Mercoledì 23 Novembre 2016. Fantastico pomeriggio a Vinovo per i Giovanissimi B del Real Leno, ospiti nel centro sportivo della F.C. Juventus in quanto scuola calcio affiliata.  I nostri ragazzi e tutto lo staff del Real Leno hanno potuto assistere sia agli allenamenti degli allievi di Mr. Sacchini sia alla visita guidata del centro. A seguire amichevole di lusso per i ragazzi del 2003/04 di mister Maurizio Gilardi. Juve 2004 e Real 2003 hanno deliziato la platea composta principalmente dai genitori dei ragazzi in campo, con impegno e qualità di gioco. Nei tre tempi da 30 minuti si è potuto apprezzare nei nostri ragazzi sia la voglia di divertirsi che il desiderio di potersi confrontare contro una squadra forte e importante come la Juventus.
Anche il confronto fuori dal campo è stato positivo e formativo per i tecnici del Real Leno, soprattutto per un arricchimento su metodo e filosofia del progetto “Scuola calcio Juve” alla presenza del responsabile tecnico del settore giovanile Stefano Baldini , di mister Edoardo Sacchini e del responsabile delle scuole calcio juve Claudio Gabetta.
Al termine lo scambio di saluti tra i protagonisti in campo e i due staff in panchina ha chiuso la magnifica serata tra i flash per le inevitabili foto ricordo.

 

 

Lascia un commento