Bellissima esperienza dei ragazzi di Mr. Rinaldi che ritornano da Torino dopo 3 giorni ad alto contenuto di calcio e amicizia. L’opportunità offerta da F.C. Juventus  ha permesso ai ragazzi delle società affiliate  di confrontarsi dentro e fuori dal campo dimostrando che lo sport è prima di tutto un’educazione al vivere insieme.

I ragazzi del Real si sono scontrati con Chisola, Nick Bari, Fossano e Bastia. Dopo un inizio in salita la squadra di mr. Rinaldi mostra le proprie qualità e si fa notare in un torneo di livello altissimo, posizionandosi terza nel girone con 6 punti. Da segnalare la bella vittoria per 4:0 nella terza partita con i gol di Cantaboni (doppietta), Rossini e Bellandi (calcio di punizione magistrale), e la vittoria per 2:1 nella partita finale grazie ai gol di Bignetti e Quemali.

Si ringrazia la società Chisola per l’ospitalità, le scuole calcio Juventus partecipanti al torneo , la società F.C Juventus  per l’opportunità di crescita e i nostri ragazzi per l’ennesima dimostrazione di passione per questo sport.

Alla prossima, forza Real Leno.

Lascia un commento