Nella giornata di lunedi’ 30 Gennaio, presso le strutture del centro sportivo comunale di Leno, si è svolto il quarto incontro di formazione tenuto dallo staff tecnico di F.C Juventus. Come di consueto il lavoro è stato programmato in due fasi: una prima sul campo dove il tecnico Rudy Londi , dello staff Juve, ha condotto l’ allenamento della categoria Giovanissimi 2003; principio della seduta proposta: Costruzione del gioco dal basso.
Nella seconda parte si è potuto discutere in aula degli spunti che sono sorti dal lavoro sul campo. Nella pausa tra i due momenti è stato allestito un ricco buffet dalle nostre fantastiche cuoche Milena e Graziella.

Anche in questa occasione si è potuto apprezzare la grandissima competenza e professionalità dei tecnici della società F.C Juventus e la grande collaborazione e voglia di imparare degli istruttori delle società presenti all’incontro.

La società A.S.D. Real Leno ringrazia tutti i presenti per la partecipazione, in particolare gli staff delle società affiliate al progetto “Sinergy in club”.

Lascia un commento