Si è svolta lunedi 27 marzo presso il nostro centro sportivo comunale il 5°incontro di formazione Scuola Calcio Juventus.

Il supervisore tecnico del settore giovanile Juve Claudio Sangiorgio ha incontrato sul campo con inizio alle 15.45 i Giov.03 regionali allenati da Maurizio Gilardi poi di seguito: i 2002 di mister Rossini G.Luca; i  2006 di Fabio Bertoni;i 2005 di Giuseppe Mezzini; i 2004 di Andrea Belleri e sullo stadio presente al gran completo lo staff scuola calcio del Real Leno del resp. Alessandro Agosti.
Hanno presenziato istruttori e allenatori del progetto Sinergy in club delle società Orceana,Manerbio e Carpenedolo.
Tema e Obiettivo delle sedute: ” la costruzione del gioco dal basso”, propedeutica dei  gesti tecnici come prerequisiti fondamentali per uno sviluppo di una precisa filosofia di gioco.
Dopo la prima parte sul campo e dopo un buffett offerto dalla societa’ di casa in presenza del presidente Mor Angiolino, tutto il gruppo si é trasferito in sala video stadio per il confronto teorico finale guidato dal gia’ citato esperto  tecnico del settore giovanile Juventus.
Circa 30 le presenze
Il Real Leno Calcio ringrazia la societa’ F.C.Juventus e tutti gli istruttori allenatori presenti per la riuscita della profiqua giornata. Alla prossima!

Lascia un commento