Nel 2° incontro di formazione Scuola Calcio Juventus erano presenti oltre al Responsabile Claudio Gabetta anche Claudio Sangiorgio  ( Collaboratore tecnico Scuole Calcio Juventus Italia), Edoardo Sacchini (allenatore dell’ under 16 della Juve e ex Real Leno) e Giovanni Valenti (allenatore dei Giovanissimi 2003 Juventus).
La giornata è iniziata con il  confronto sul campo dove gli esperti juve hanno interagito con i nostri giovani calciatori e i nostri tecnici delle categorie di Giovanissimi.03, Esordienti 04, Pulcini 06 e Scuola calcio 2009-010-011 collaborando nella costruzione della seduta di allenamento.
Terminato il lavoro sul campo i tecnici Juventus hanno tenuto un interessantissimo incontro in aula per far conoscere le particolarità del progetto tecnico “Scuole Calcio Juve” . La condivisione dei concetti base della filosofia e metodologia Juve nella formazione del giovane calciatore  ha rafforzato in tutto la staff Real Leno presente la  convinzione  che la strada intrapresa con un partner cosi prestigioso ed importante sia quella giusta per crescere ed aggiornarsi.
Hanno preso parte alla giornata anche gli istruttori delle società che fanno parte del progetto “Sinergy in club”(Orceana-Manerbio-Carpenedolo-Pieve 010)
Al termine un proficuo scambio di idee sulla giornata calcistica trascorsa tra tutti i mister/istruttori presenti consumando un delizioso buffet preparato dalle insostituibili Graziella e Milena.

Lascia un commento